Giornata sicurezza cantieri

Giornata sicurezza cantieri

23.10.2020 09:00 - 23.10.2020 13:00
Categorie: Lavoro
Visite: 571

Tutta digitale la XI° edizione della “Giornata sicurezza cantieri” promossa da Ance Cremona, Ats – Val Padana, Itl-Ispettorato territoriale di Milano Lodi e di Cremona, con l’Ente scuola edile cremonese - CPT e con il patrocinio, tra gli altri, di Inail Direzione regionale Lombardia, con la partecipazione di Inail sede di Cremona. Gli interventi in programma affrontano diversi aspetti relativi alla pandemia da coronavirus nel mondo del lavoro, con particolare riguardo al settore delle costruzioni.
Tra gli argomenti approfonditi, la tutela Inail e i prodotti informativi messi a disposizione dall’istituto, le attività di controllo nei luoghi di lavoro da parte di Ats - Val Padana e Itl territoriale e l’evoluzione della formazione sulla sicurezza nel contesto attuale.
 
L’incontro, che prevede il riconoscimento di crediti formativi da parte degli ordini professionali, si svolge in modalità webinar. La registrazione e l’iscrizione sono disponibili al link sottostante.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC