I servizi di rete al centro della nuova normalità

I servizi di rete al centro della nuova normalità

28.10.2020 11:00 - 28.10.2020 13:00
Categorie: TLC, Digital e Cybersicurezza, Webinar e Corsi
Visite: 918

Cloud, sicurezza, rete... Sono questi alcuni dei tasselli fondamentali per il buon funzionamento delle organizzazioni che si trovano a dover sposare nuovi modelli operativi, spinte da situazioni impreviste come la recente emergenza Covid-19, ma anche dalle necessarie strategie di trasformazione digitale.

Per approfondire lo scenario qui descritto – tenendo conto di variabili come smart working, accesso geografico e infrastrutture dati - Office Automation in collaborazione con Maticmind e la partecipazione di Citrix ha lanciato un'indagine utile a raccogliere opinioni e orientamenti delle aziende italiane su tali tematiche.

Il 28 ottobre alle ore 11.00 gli esperti di Citrix e Maticmind presenteranno e commenteranno i risultati emersi in occasione del webinar "I servizi di rete al centro della nuova normalità", fornendo inoltre una serie di consigli su come elaborare la migliore strategia atta a garantire una fruizione senza problemi dei servizi in rete.
Verranno infine presentate alcune tecnologie necessarie al raggiungimento di tale traguardo e sarà possibile interagire direttamente con i relatori per condividere domande e punti di vista.

La partecipazione è GRATUITA previa registrazione e conferma da parte della Segreteria Organizzativa.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC