Lavorare in Smart Working in piena sicurezza

Lavorare in Smart Working in piena sicurezza

05.10.2020 11:00 - 05.10.2020 13:00
online
Postato da Amministrazione
Categorie: TLC, Digital e Cybersicurezza, Lavoro
Visite: 708

Parlare di Cyber Security in azienda oggi significa anzitutto rivolgersi ad esperti nel settore. Professionisti in grado di analizzare le potenziali minacce in corrispondenza dei punti deboli dell’organizzazione aziendale, proponendo soluzioni strategiche e al passo coi tempi.

 

La SCI - Security of Critical Infrastructures (sicurezza delle infrastrutture critiche) è quell'insieme di procedure di progettazione, implementazione, controllo, verifica, aggiornamento a protezione delle infrastrutture fisiche connesse agli asset strategici di un’azienda. La cyber security riguarda dunque la sicurezza dei database e del cloud, degli applicativi, delle reti e dei dispositivi connessi (IoT - Internet of Things), le cui vulnerabilità mettono tutta l’impresa a rischio.

 

Lunedì 5 ottobre 2020 h 11.00, Aksilia Group e Welcome Italia ti invitano ad un webinar speciale, dedicato ai temi della cybersecurity e dell’applicazione del GDPR.

Intervengono:

- Dott.ssa Michela Turri, Managing Director Aksilia Group, DPO, Lead Auditor 27001.

- Ing. Nicola di Giusto, Sales Manager di Welcome Italia.

- Francesco Arruzzoli, Sr. Cyber Security, Threat Intelligence Architect - Winitalia.

Non perdere l'occasione di saperne di più, iscriviti al webinar.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC