Energia elettrica e gas naturale - nuove modalità di trasmissione telematica delle dichiarazioni di consumo

Energia elettrica e gas naturale - nuove modalità di trasmissione telematica delle dichiarazioni di consumo

05.10.2020 09:00 - 05.10.2020 12:00
Categorie: Energia
Visite: 1334

ADM organizza un open hearing dedicato al tema delle nuove modalità di trasmissione telematica delle dichiarazioni di consumo di energia elettrica e gas naturale.

L’open hearing offre l’occasione di analizzare implicazioni e vantaggi derivanti dall’entrata in funzione della Nuova Piattaforma di Accoglienza per l’interoperabilità e quindi per lo scambio dei dati, sia nella modalità S2S - System to System sia in modalità U2S - User to System.

ADM si propone così di acquisire le osservazioni e le proposte delle associazioni di categoria del settore in funzione della piena attuazione di direttive e istruzioni operative diramate lo scorso anno - nota 156148 del 31 ottobre 2019 - con l’obiettivo di dare ulteriore impulso al processo di telematizzazione delle accise da tempo avviato.

L’open hearing si terrà in modalità zoom conference e sarà aperto ad associazioni di categoria e operatori del settore che potranno aderire compilando e inviando all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. il modulo di adesione che riceveranno assieme all’invito, in modo da segnalare nominativi e recapiti di posta elettronica dei partecipanti.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC