IBE International Bus Expo 2020

IBE International Bus Expo 2020

14.10.2020 09:00 - 14.10.2020 18:00
Quartiere Fieristico di Rimini
Postato da Amministrazione
Categorie: Trasporti
Visite: 938

IBE International Bus Expo, la principale fiera dell'area del Mediterraneo e del Sud Europa per l'industria degli autobus, si arricchisce di una sezione dedicata al trasporto collettivo di persone.

In una società che cambia ed evolve continuamente, l’edizione 2020 di IBE International Bus Expo si apre al tema della mobilità collettiva integrata, innovativa e sostenibile: dall’ urban mobility ai viaggi a lunga percorrenza; dai piccoli mezzi di trasporto collettivo turistici e TPL, al noleggio con conducente al bus sharing e a ferro-metro tranvie leggere.

Un format totalmente rinnovato, da fiera per l’industria dell’autobus, pubblico e privato su gomma a piattaforma per il trasporto collettivo di persone con un’attenzione particolare alle imprese di Trasporto Pubblico Locale.

IBE 2020: una fiera di prodotto che darà spazio alle novità di mercato, a nuovi modelli e soluzioni applicabili. Un evento di riferimento per le aziende del settore, per le pubbliche amministrazioni e le associazioni di categoria.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC