Riorganizzare l’azienda e riqualificare le competenze al tempo delle risorse limitate

Riorganizzare l’azienda e riqualificare le competenze al tempo delle risorse limitate

24.09.2020 11:00 - 24.09.2020 12:00

Accompagnare un cambiamento significa rispondere in modo tempestivo e adattarsi, con resilienza, coraggio e lungimiranza.

Nell’immediato futuro sarà necessario adottare strategie di business a risorse limitate anche a costo di semplificare le attività e mettere a sistema risorse presenti.

Sarà cruciale ripartire dalle persone e dalle loro vecchie e nuove competenze, ristrutturando l’organizzazione, rivedendo i ruoli, ricostruendo i team di lavoro.

Quali sono le attitudini e le specificità delle persone nei vostri team? Ci sono le persone nel posto giusto? Quali tra loro sono più adatte ad acquisire le nuove competenze necessarie? Quali i criteri più innovativi per valutare e selezionare risorse esterne?

Attraverso una Storia d’Impresa racconteremo un progetto di riorganizzazione interna e riqualifica delle competenze per affrontare l’incertezza con un modello a responsabilità condivisa dei risultati e della produttività, basato su fiducia, agilità e benessere.

ARGOMENTI DEL WEBINAR

Il Contesto, Cambiamento culturale e di business
La Sfida, Riorganizzare l’Azienda e riqualificare le competenze
La Soluzione 4Thinking Style Profile Assessment
I Risultati La mappatura e il piano strategico

Relatore: Susanna Gonnella, Founder & CEO – MyNoiLab, coaching experience

Questo sito Web utilizza i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza sul nostro sito web