Come stanno reagendo le aziende italiane all’emergenza COVID-19?

Come stanno reagendo le aziende italiane all’emergenza COVID-19?

17.09.2020 09:30 - 17.09.2020 10:30
Categorie: Economia, Webinar e Corsi
Visite: 1005

La pandemia ha messo a dura prova il tessuto produttivo italiano e mondiale. Come stanno reagendo le imprese? Domina la preoccupazione oppure c’è un nuovo spazio per l’innovazione di prodotto e di comunicazione?

Queste domande guideranno i lavori del primo Osservatorio Imprese-Covid, realizzato da Ipsos in collaborazione con Intesa Sanpaolo, Adecco, CRIET- Univ.Bicocca. 

L’evento online si terrà il 17 settembre 2020 dalle 9.30 alle 10.30.

Agenda:

Introduzione - Nicola Neri (CEO Ipsos)

Come stanno reagendo le Imprese, presentazione dei risultati della ricerca: Andrea Alemanno (Senior Client Officer Ipsos).

La situazione finanziaria delle imprese, tra nuovi investimenti e attenzione ai costi. Ne dibatteranno: Anna Roscio (Executive Director Direzione Sales & Marketing Imprese di Intesa Sanpaolo) e Monica Mantovani (Client Officer Ipsos).

L’impatto del Covid sulle scelte di marketing e di comunicazione delle imprese, un dialogo tra: Andrea Malservisi (Communication & Equity Director at Barilla Group), Angelo Di Gregorio (Ordinario di Management presso l’Univ. Bicocca), Enrica Tiozzo (Senior Client Officer Ipsos) e Francesca Nardin (Leader Creative Excellence Ipsos).

Per partecipare, rispondi all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e ti invieremo il link per accedere al webinar.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC