Come stanno reagendo le aziende italiane all’emergenza COVID-19?
La pandemia ha messo a dura prova il tessuto produttivo italiano e mondiale. Come stanno reagendo le imprese? Domina la preoccupazione oppure c’è un nuovo spazio per l’innovazione di prodotto e di comunicazione?
Queste domande guideranno i lavori del primo Osservatorio Imprese-Covid, realizzato da Ipsos in collaborazione con Intesa Sanpaolo, Adecco, CRIET- Univ.Bicocca.
L’evento online si terrà il 17 settembre 2020 dalle 9.30 alle 10.30.
Agenda:
Introduzione - Nicola Neri (CEO Ipsos)
Come stanno reagendo le Imprese, presentazione dei risultati della ricerca: Andrea Alemanno (Senior Client Officer Ipsos).
La situazione finanziaria delle imprese, tra nuovi investimenti e attenzione ai costi. Ne dibatteranno: Anna Roscio (Executive Director Direzione Sales & Marketing Imprese di Intesa Sanpaolo) e Monica Mantovani (Client Officer Ipsos).
L’impatto del Covid sulle scelte di marketing e di comunicazione delle imprese, un dialogo tra: Andrea Malservisi (Communication & Equity Director at Barilla Group), Angelo Di Gregorio (Ordinario di Management presso l’Univ. Bicocca), Enrica Tiozzo (Senior Client Officer Ipsos) e Francesca Nardin (Leader Creative Excellence Ipsos).
Per partecipare, rispondi all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e ti invieremo il link per accedere al webinar.