Export Champion Program 2020 | Obiettivo Emirati Arabi Uniti

Export Champion Program 2020 | Obiettivo Emirati Arabi Uniti

31.10.2020
Categorie: Impresa, Webinar e Corsi
Visite: 557

L’Export Champion Program è un programma di formazione tecnico-manageriale promosso da SACE SIMEST in collaborazione con LUISS Business School e Ambasciata d'Italia negli Emirati Arabi Uniti rivolto ad un selezionato numero di PMI esportatrici, interessate ad approfondire la conoscenza del mercato emiratino e intercettare opportunità commerciali, anche nell’ambito di operazioni di filiera presidiate da SACE SIMEST. 

Obiettivi del programma
Rafforzamento delle competenze tecnico-specialistiche aziendali in tema di export e internazionalizzazione;
Maggiore conoscenza degli strumenti SACE SIMEST per operare in maniera sicura e solida in UAE;
Scambio di buone prassi e creazione di nuove sinergie di filiera tra le imprese partecipanti.

A chi è rivolto?
Titolari e/o CFO, di piccole e medie imprese italiane che esportano occasionalmente e necessitano di un supporto proattivo per rafforzare la loro presenza sul mercato emiratino.

Al corso potranno accedere un totale di 40 partecipanti.

Il programma
La partecipazione al corso è gratuita e la fruizione dei contenuti avverrà in modalità blended attraverso 4 appuntamenti webinar e una lezione in presenza nella sede di LUISS Business School a Roma.

La formazione peer-to-peer garantirà ai partecipanti un continuo scambio di best practice con l'aiuto e il supporto di specialisti del settore SACE e LUISS.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC