Acronis Global Cyber Summit 2020

Acronis Global Cyber Summit 2020

19.10.2020 09:00 - 21.10.2020 18:00
on line
Postato da Amministrazione
Categorie: TLC e DIGITAL, Webinar e Corsi
Visite: 403

Acronis, leader globale nella cyber protection, annuncia che l'Acronis Global Cyber Summit 2020 offrirà un'esperienza online gratuita che vedrà la partecipazione dei massimi esperti del settore per condividere le loro vision e discutere sul futuro della cyber protection. L’evento, che si terrà dal 19 al 21 ottobre 2020 ha già aperto le iscrizioni, al seguente link: https://acronis.events/summit2020/.

Lanciato lo scorso anni, l’Acronis Global Cyber Summit riunisce fornitori di servizi, rivenditori a valore aggiunto, CIO e ISV, ed è il più grande raduno al mondo di leader di pensiero ed esperti del settore pronti a condividere approfondimenti e progressi nel campo della protezione informatica.

"Questi tempi difficili sottolineano la necessità di una protezione informatica completa, motivo per cui fornire un luogo virtuale in cui i leader di pensiero possano condividere la loro esperienza è più importante che mai" ha commentato Serguei "SB" Beloussov, fondatore e CEO di Acronis. "Ovviamente, la salute e la sicurezza dei nostri dipendenti e di coloro che interverranno di persona sono di fondamentale importanza, per cui faremo tutto il possibile per tutelare al massimo i partecipanti."

Con workshop studiati per offrire un'esperienza interattiva e stimolante insieme a esperti riconosciuti del canale IT, della sicurezza informatica e dell'integrazione provenienti da ogni parte del mondo, i partecipanti al Summit acquisiranno strumenti, competenze teoriche e indicazioni pratiche approfittando dello scambio tra colleghi e della possibilità di stabilire contatti con luminari del settore. 

I protagonisti dell’Acronis Global Cyber Summit

In cima alla lista degli speaker di quest’anno c’è René Bonvanie, veterano e visionario del settore. Basandosi su oltre 35 anni di esperienza nel settore della sicurezza informatica e del software, inclusi i successi di Palo Alto Networks, Business Objects, Veritas e Oracle, esplorerà le opportunità dirompenti create dal mercato della protezione informatica.

Nel corso della sua carriera, Bonvanie ha commercializzato e venduto con successo tecnologie rivoluzionarie. Ha creato la storia di Palo Alto Networks da zero, e ciò l'ha catapultata davanti a concorrenti più grandi e consolidati e ne ha fatto la più grande azienda di sicurezza aziendale. Con la sua presentazione all'Acronis Global Cyber ​​Summit 2020, condividerà le sue esperienze con una prospettiva unica su come la disruption sia la chiave per la prossima generazione di sicurezza informatica.

L'Acronis Global Cyber ​​Summit 2020 includerà anche un intervento di Sir Julian King. In qualità di ex commissario europeo per l'Unione della sicurezza ed ex ambasciatore britannico in Francia e Irlanda, Sir Julian è appassionato di sicurezza informatica e di ciò che significa per il mondo di oggi.

"La sicurezza informatica tocca aspetti chiave delle nostre società", ha osservato Sir Julian. "Consente di garantire l'integrità dell'infrastruttura digitale critica, cioè l'ossatura di base della rete su cui viaggiano le nostre vite interconnesse, di contrastare le attività illecite e criminali online e di moderare quella conversazione digitale che svolge un ruolo sempre più essenziale nelle moderne democrazie. Pubbliche amministrazioni e aziende private animate dai medesimi intenti devono lavorare di concerto per rendere sicuro il nostro spazio digitale comune."

Altri importanti esperti di IT, canale e sicurezza informatica che parleranno al Summit, saranno:

  • Larry Walsh – CEO and Chief Analyst, The 2112 Group
  • Rayanne Buchianico – Owner, ABC Solutions, LLC
  • Rich Freeman – Executive Editor, ChannelProNetwork
  • Joel Zaidspiner – Associate Publisher, ChannelPro-SMB Magazine
  • Jay McBain – Principal Analyst, Forrester 
  • Robyn Westervelt – Research Director, IDC, Security & Trust

·       Carole Theriault – CEO, Tick Tock Social Limited, and Co-host of Smashing Security

Questi importanti esperti saranno affiancati da dirigenti Acronis che condivideranno i progressi tecnici e le opportunità di business della protezione informatica, tra cui:

  • SB - Serguei Beloussov, Acronis Executive Officer
  • Candid Wüest – Vice President, Cyber Protection Research
  • Stanislav Protassov – Technology President and Co-founder
  • Nick Grebennikoff – Chief Development Officer
  • JJ Jager – Senior Vice President, Cyber Platform

La lista completa dei protagonisti del Summit è disponibile qui: https://acronis.events/summit2020/#s-speakers 

Saranno più di 30 sessioni articolate su quattro percorsi, i cui temi spazieranno dalla definizione di prezzi e profitti alle moderne strategie e tattiche di vendita e di marketing, dai suggerimenti per trasformare il canale IT ai casi di studio per sviluppatori e alle best practice per le valutazioni della sicurezza informatica. 

Gli interventi, i dibattiti e i workshop prenderanno in esame il panorama attuale della sicurezza informatica, le minacce che si prevedono per l'anno prossimo e i metodi per promuovere con efficacia soluzioni di sicurezza.

Protagonisti saranno esperti del canale IT come Amy Babinchak, Microsoft MVP e titolare di Harbor Computer Services, Third Tier e SellMyMSP, Erick Simpson, che ha creato, visto crescere e venduto uno dei primi MSP "Pure Play" del settore, ha fondato la MSP University e creato la metodologia MSP Mastered® per il miglioramento delle prestazioni delle aziende di servizi gestiti, e Amy Luby, Acronis Chief Channel Evangelist.

Acronis #CyberFit Academy training e certificazioni

Durante il primo giorno dell'Acronis Global Cyber ​​Summit 2020, i partecipanti avranno l'opportunità di partecipare a una formazione professionale guidata dagli esperti di protezione informatica di Acronis. Queste sessioni di formazione consentiranno ai professionisti IT e di canale di acquisire competenze approfondite e certificate nelle soluzioni Acronis.

 

Questo sito Web utilizza i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza sul nostro sito web