Supervision, Risks & Profitability

Supervision, Risks & Profitability

21.09.2020 09:30 - 22.09.2020 13:30
online
Postato da Amministrazione
Categorie: Economia, Webinar e Corsi
Visite: 1175

Torna l'appuntamento con Supervision, Risks & Profitability, con tante novità nel format e nei contenuti.

PARTECIPAZIONE GRATUITA
Per consentire il coinvolgimento di tutti, per questa edizione particolare, non sono previsti costi di partecipazione. 

L'edizione 2020 di Supervision, Risks & Profitability sarà totalmente digitale. ABIEventi ha scelto una piattaforma digital evoluta che consentirà agli utenti una fruizione smart dei contenuti e una facile interazione con tutti i relatori e gli Sponsor.

Cambia lo scenario delle normative internazionali, anche alla luce dell’emergenza sanitaria globale che richiede alle banche di rivestire un fondamentale ruolo sociale per il Paese. Emergono nuovi rischi da monitorare, attori diversi animano gli spazi competitivi. Il faro per muoversi tra queste variabili deve però essere anche quello della redditività, con un adeguamento tempestivo alle attese del cliente che sono in rapida evoluzione.

Supervision, Risks & Profitability è l'evento annuale promosso dall’Associazione Bancaria Italiana e organizzato da ABIEventi in collaborazione con DIPO per mettere a sistema le esigenze dei professionisti che affrontano la sfida di gestire regole pervasive e rischi sempre più complessi, traducendoli in opportunità di crescita su mercati ormai interconnessi e digitalizzati.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC