MCE 2018 Mobility Conference Exhibition

13.03.2018 10:00 - 14.03.2018 18:30
Milano
Postato da Cristiano Gatti
Categorie: Trasporti
Visite: 803

MCE Mobility Conference Exhibition è l'evento italiano più importante per il mondo della mobilità: le startup più innovative, le imprese eccellenti, le istituzioni più importanti si danno appuntamento a Milano per fare il punto sul settore e prevederne gli scenari.

La Mobility Conference Exhibition (MCE) è organizzata da Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza e Camera di Commercio Metropolitana di Milano Monza-Brianza, Lodi.
Dalla prima edizione nel 2003, MCE si è evoluta nel tempo affermandosi come evento di riferimento sui temi delle infrastrutture e della mobilità.
La caratteristica distintiva di MCE è quella di coniugare un momento di incontro istituzionale (MCE MEETING) ad una giornata dedicata all’innovazione nella mobilità attraverso il coinvolgimento di imprese e startup (MCE 4x4).

Con MCE le imprese danno il loro contributo fondamentale per la crescita di un mercato della mobilità che sappia anticipare il futuro e proporre soluzioni concrete ai problemi di mobilità di persone e merci: un’occasione unica per muoversi nel futuro!

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC