P&R: cambiamenti e implicazioni dai nuovi criteri del decreto prezzi - Market Access Academy 2020

P&R: cambiamenti e implicazioni dai nuovi criteri del decreto prezzi - Market Access Academy 2020

02.10.2020 09:00 - 02.10.2020 18:00
online
Postato da Amministrazione
Categorie: Sanità, Webinar e Corsi
Visite: 919

OBIETTIVI

Fornire alle Aziende un quadro di lettura dei nuovi criteri per la negoziazione del prezzo dei farmaci previsti dal decreto del Ministero della Salute pubblicato in G.U. n. 185 del 24 luglio 2020.

TEMI E SESSIONI

Analisi delle implicazioni dal punto di vista di pricing strategy e market access
Framework regolatorio in cui si inseriscono tali criteri

FACULTY

Fulvio Luccini
Dario Lidonnici
Valeria Viola

A CHI SI RIVOLGE

Professionisti delle aziende farmaceutiche che lavorano nelle funzioni di Affari Legali, Regulatory Affairs, Pricing e Market Access, per le quali è fondamentale conoscere gli attuali sistemi e strumenti di regolamentazione per la negoziazione del prezzo dei farmaci.

METODOLOGIA DI LAVORO

L'impostazione del corso è basata su una didattica interattiva che favorisce l'interazione e lo scambio di conoscenze tra il docente e i partecipanti. Ogni sessione formativa sarà svolta con l'ausilio di materiale didattico preparato dai docenti, al fine di consolidare le conoscenze acquisite. Il materiale didattico sarà reso disponibile in formato elettronico al termine del corso.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC