Ecofuturo è il Festival delle ecotecnologie che si terrà a Padova dal 14 al 18 luglio nella cornice del Green Energy Park “La Fenice”. Il tema di questa edizione sarà “Don’t panic! Nuove comunità energetiche e crowdfunding”.
ll festival, ideato da Jacopo Fo, Fabio Roggiolani e Michele Dotti, farà incontrare dal vivo e in streaming, aziende, ricercatori, politici, esperti e rappresentanti della società civile che si sono distinti per la loro capacità di trovare soluzioni tecniche per rivoluzionare il nostro modo di vivere, spostarci e lavorare.
Take the Date è il portale che promuove gli eventi istituzionali e pubblici di rilievo che si tengono ogni giorno in Italia. Nato da un progetto di Nomos Centro Studi Parlamentari azienda leader nel settore delle relazioni istituzionali.
Gratis
€150/anno+IVA fino al 14/4/26
€250/anno+IVA fino al 14/4/26