La ripresa sostenibile. L’innovazione energetica chiave dello sviluppo

La ripresa sostenibile. L’innovazione energetica chiave dello sviluppo

17.07.2020 09:30 - 17.07.2020 12:30
online
Postato da Amministrazione
Categorie: Energia, Webinar e Corsi
Visite: 687

“La ripresa sostenibile. L’innovazione energetica chiave dello sviluppo”. E' questo il titolo della dodicesima edizione dell’Osservatorio sull’innovazione energetica dell'Istituto per la Competitività (I-Com). Il webinar di presentazione si svolgerà venerdì 17 luglio, dalle 9:30 alle 12:30.

Il format dell’evento prevede una prima parte introduttiva in cui sarà presentato il rapporto. Successivamente i lavori si divideranno in quattro tavoli di discussione paralleli: nel primo si parlerà di generazione diffusa e reti attive, nel secondo di mobilità sostenibile, nel terzo di partecipazione e innovazione e, infine, nel quarto di digitalizzazione dell’energia. A seguire si tornerà in sessione plenaria con il dibattito finale al quale prenderanno parte i rappresentanti delle istituzioni.

Per partecipare all’iniziativa, è necessario registrarsi e specificare il tavolo di lavoro a cui si intende prendere parte.
Registrati

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC