Mercati in Diretta

Mercati in Diretta

13.07.2020 11:00 - 13.07.2020 13:00
online
Postato da Amministrazione
Categorie: Impresa, Webinar e Corsi
Visite: 536

Si segnala che l'ICE Agenzia, in collaborazione con il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, avvierà da giugno il secondo ciclo di webinar dedicato ai mercati esteri con quattro nuovi appuntamenti:

• Messico - lunedì 8 giugno 2020, ore 16.00 
 
• Corea del Sud - lunedì 15 giugno 2020, ore 11.00
 
• Vietnam - mercoledì 24 giugno 2020, ore 10.00
 
• Paesi Bassi - lunedì 13 luglio 2020, ore 10.00
 
Ogni appuntamento, della durata di circa novanta minuti in modalità streaming, prevede la presentazione della situazione economica aggiornata del mercato a seguito dell'emergenza sanitaria, con particolare riguardo ai provvedimenti adottati, ai settori maggiormente colpiti, alle prossime iniziative promozionali, ai progetti attuati dall’ICE e soprattutto alle opportunità concrete di business per le imprese italiane. Il tutto preceduto da un'introduzione dei rappresentanti istituzionali.
La partecipazione è gratuita ed è possibile aderire anche a più webinar mediante compilazione di un unico form di iscrizione.
 
Alle aziende iscritte l'Agenzia ICE invierà delle informazioni dettagliate, complete del programma dei lavori, due giorni prima lo svolgimento di ciascun webinar.
 
Nel corso di ciascun evento le aziende potranno interagire ponendo domande ai relatori attraverso la chatroom presente a margine dello schermo. Tutte le domande riceveranno una risposta, in diretta o nei giorni immediatamente successivi all'evento.

Per partecipare è necessario registrarsi al seguente link.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC