Copia/incolla disponibile con abbonamento Enterprise

09 Aprile 2020 ore 12:00 - 12:40

La comunicazione nel settore sanitario in periodo di crisi

dove: evento online
09 Aprile 2020 ore 12:00 - 12:40
Categorie: Sanità, Webinar e Corsi
Risultati: 769

Giovedì 9 aprile 2020, ore 12:00

Nuove, diverse e imprevedibili informazioni circolano sul web e sui media - in tempi di crisi, cambiando radicalmente gli atteggiamenti della comunità.

In un momento complesso, come quello che stiamo vivendo, vogliamo condividere i nostri migliori strumenti: informazioni aggiornate e suggerimenti per poter fare scelte basate non solo su personali percezioni.

Per questo motivo Delmonte, insieme a Talkwalker, ha organizzato un webinar dedicato al settore sanitario. Esperti saranno presenti per informarvi, attraverso casi reali su:

Web & Social listening: lo stato attuale del settore sanitario in Italia

Best practice di una comunicazione responsabile durante una crisi

Consigli su come ottenere risultati proficui e nel rispetto dell’opinione pubblica (anche) in tempo di crisi

Il webinar avrà una durata di 35 minuti e l’appuntamento è per giovedì 9 aprile, dalle ore 12.


Take the Date è un prodotto di Nomos

Take the Date è il portale che promuove gli eventi istituzionali e pubblici di rilievo che si tengono ogni giorno in Italia. Nato da un progetto di Nomos Centro Studi Parlamentari azienda leader nel settore delle relazioni istituzionali.

Nomos

Nato da un’iniziativa di Nomos Centro Studi Parlamentari - società di consulenza specializzata in public affairs, advocacy, lobbying e monitoraggio istituzionale e comunicazione - Take The Date è il primo portale che promuove tutti gli eventi di rilievo istituzionale e pubblico, che si tengono ogni giorno in Italia.

SOCIAL