La responsabilità del medico nella redazione della cartella clinica

24.02.2020 15:00 - 24.02.2020 18:00
Campus Biomedico Roma
Postato da Amministrazione
Categorie: Sanità
Visite: 679

Il founder Stefano Giove e la partner Elisabetta Pirani saranno tra i relatori del seminario “La responsabilità del medico nella redazione della cartella clinica” in programma all’UNIVERSITA`CAMPUS BIO-MEDICO DI ROMA il 24 Febbraio dalle ore 15 alle ore 18.
Il seminario, organizzato dall’ UOC di Ortopedia e di Chirurgia Colorettale, si terrà nell’aula di Direzione Sanitaria al 1° piano est del Policlinico Universitario in Via Álvaro del Portillo, 200.

Il Prof. Avv. Stefano Giove terrà una relazione dal titolo “Inquadramento normativo della responsabilità sanitaria” mentre l’Avv. Elisabetta Pirani interverrà su “La cartella clinica: obblighi e formalità indispensabili, il suo rilievo nelle valutazioni”.

FGA al Campus Bio–medico di Roma tra i relatori del seminario: “La responsabilità del medico nella redazione della cartella clinica”

Per ulteriori informazioni si prega di scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC