La società civile si incontra per predisporre un Manifesto (linee programmatiche di base) per le Regioni e i Comuni in cui si terranno elezioni a primavera 2020.
Il Manifesto verrà proposto ai candidati e sarà impostato su 2SÌ: Sostenibilità e Innovazione e Social Innovation, tematiche da declinarsi sulle competenze specifiche regionali e comunali.
Durante l’incontro alla Camera si definiranno i primi punti del manifesto che verrà successivamente pubblicato sul sito www.statigeneralinnovazione.it per recepire eventuali emendamenti e raccogliere le firme dei candidati.
Gli aderenti oltre a impegnarsi a definire le tematiche del Manifesto si impegnano anche a supportare nell’attuazione i futuri amministratori che avranno aderito.
Obbligatori un documento di riconoscimento e la giacca per gli uomini.
Take the Date è il portale che promuove gli eventi istituzionali e pubblici di rilievo che si tengono ogni giorno in Italia. Nato da un progetto di Nomos Centro Studi Parlamentari azienda leader nel settore delle relazioni istituzionali.
Gratis
€150/anno+IVA fino al 14/4/26
€250/anno+IVA fino al 14/4/26