Outlook Salute Italia 2021 Prospettive e sostenibilità del Sistema Sanitario Italiano

Outlook Salute Italia 2021 Prospettive e sostenibilità del Sistema Sanitario Italiano

22.01.2020 10:00 - 22.01.2020 13:00
Hotel Nazionale
Postato da Amministrazione
Categorie: Sanità
Visite: 601

L’incontro si propone di stimolare una riflessione in merito alle prospettive del nostro Sistema Sanitario Nazionale, indagando in particolare le evoluzioni in termini di sostenibilità del sistema pubblico nonché il ruolo, sempre più rilevante, degli operatori privati.

L’evento sarà anche l’occasione per presentare e discutere i risultati di un’ampia ricerca demoscopica condotta da Deloitte sulla percezione dell’opinione pubblica in ambito salute. Lo studio esplora le modalità di interazione del cittadino con il sistema sanitario, nell’ottica di verificare se e come le numerose dinamiche che stanno interessando il settore (invecchiamento della popolazione, digitalizzazione, crescita della spesa privata, etc..) stanno modificando abitudini e modalità di fruizione dei servizi sanitari.

Per confermare la sua partecipazione le chiediamo di compilare il form dedicato. Riceverà nei giorni successivi una mail di conferma avvenuta iscrizione.

Per maggiori informazioni, può scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

File

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC