Insieme per l’innovazione: i ricercatori incontrano l’industria

Insieme per l’innovazione: i ricercatori incontrano l’industria

20.01.2020 09:30 - 20.01.2020 14:00
AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA
Postato da Amministrazione
Categorie: Sanità, Impresa
Visite: 712

Il Consorzio per la Ricerca Sanitaria-CORIS, nell'intento di sostenere ed agevolare forme di ricerca in collaborazione anche con il settore privato,ha il piacere di invitarVi all'evento “Insieme per l’innovazione: i ricercatori incontrano l’industria”. Un momento di confronto tra Ricercatori e Industria, al fine di condividere idee e soluzioni per una ricerca che valorizzi l'obiettivo comune di crescita e miglioramento continuo del Sistema Sanitario Regionale e che sia sempre più mirata a creare valore per il paziente.

L'evento, che si terrà presso l'Aula Magna della Palazzina dei Servizi in Azienda Ospedaliera di Padova, si aprirà con una sessione plenaria alla presenza di personalità della Regione Veneto e del Consorzio per la Ricerca Sanitaria-CORIS. Successivamente sono previste delle sessioni parallele di confronto (di circa 15 minuti ognuna), in cui le singole Aziende partecipanti potranno presentare tematiche e idee per una ricerca comune.

Sessioni Parallele (15/20min. a Sessione):

FARMACI 1

ASTRAZENECA
BAYER
BOEHRINGER-INGELHEIM

FARMACI 2

MERCK
NOVARTIS
ROCHE

MEDICAL DEVICES

ABANALITICA
EDWARDS
JOHNSON&JOHNSON MEDICAL

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC