Presentazione del Business Tech Forum 2020

Presentazione del Business Tech Forum 2020

14.01.2020 11:30 - 14.01.2020 13:00
CIVITA
Postato da Amministrazione
Categorie: TLC, Digital e Cybersicurezza, Impresa
Visite: 1092

SG- Core è lieta di invitarLa il 14 gennaio 2020 a Roma alle ore 11.30 presso la Fondazione Civita, Piazza Venezia, 11, all’evento di presentazione del Business Tech Forum

(Milano 11-12 marzo 2020), l’Osservatorio sull’impatto delle tecnologie nelle imprese.


Interverranno:

Fabio Tamburini, Direttore de Il Sole24Ore

Stefano Buffagni, Viceministro dello Sviluppo Economico

Massimiliano Giansanti, Presidente Confagricoltura

Fabio Spoletini, Country Manager di Oracle

Carlo Tamburi, Country Manager ENEL Italia

Roberto Speranza*, Ministro della Salute

*in attesa di conferma


Business Tech Forum è un forum multidisciplinare di Core-SG in collaborazione con il Sole 24 Ore, dedicato al Business 4.0 e all'innovazione nei diversi ambiti, dalla finanza all’economia, dalla salute alle scienze mediche, dall'agricoltura alle smart cities alla mobilità elettrica.

Il 14 gennaio sarà lanciato l'osservatorio permanente sul business dell’innovazione in ambito economico, finanziario e sociale i cui lavori saranno presentati l’11 e il 12 marzo 2020 a Milano durante la due giorni di forum nella sede de Il Sole 24 Ore in via Monterosa 91.

Un'occasione per mettere a sistema i diversi stakeholder della business community: Istituzioni nazionali, giornalismo economico e scientifico, accademici del Politecnico di Milano e grandi aziende, per analizzare le prospettive e gli sviluppi del business con le nuove tecnologie.

Per iscriversi inviare una risposta di conferma all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC