Copia/incolla disponibile con abbonamento Enterprise

10 Dicembre 2019 ore 12:00 - 13:30

Novità sulla disciplina del subappalto

dove: streaming
10 Dicembre 2019 ore 12:00 - 13:30
Categorie: Appalti
Risultati: 433

Il webinar esamina le principali tematiche connesse alla normativa sul subappalto contenuta nel d.lgs. n. 50/2016 (Codice dei contratti pubblici), con particolare focus sull’impatto delle recenti sentenze della Corte di Giustizia UE (del 26 settembre 2019 e 27 novembre 2019) sui profili inerenti la quota di prestazioni subappaltabili e il ribasso da applicare ai subappaltatori.

Martedì 10 dicembre 2019 - ore 12:00 - 13:30

RELATORE

Elio Leonetti - Avvocato amministrativista - Chiomenti Studio Legale


Take the Date è un prodotto di Nomos

Take the Date è il portale che promuove gli eventi istituzionali e pubblici di rilievo che si tengono ogni giorno in Italia. Nato da un progetto di Nomos Centro Studi Parlamentari azienda leader nel settore delle relazioni istituzionali.

Nomos

Nato da un’iniziativa di Nomos Centro Studi Parlamentari - società di consulenza specializzata in public affairs, advocacy, lobbying e monitoraggio istituzionale e comunicazione - Take The Date è il primo portale che promuove tutti gli eventi di rilievo istituzionale e pubblico, che si tengono ogni giorno in Italia.

SOCIAL