Fiscalità locale 2020

13.12.2019 09:00 - 13.12.2019 13:00
Teatro Comunale San Gemini
Postato da Amministrazione
Categorie: Economia, Fisco
Visite: 823

CONVEGNO SULLA FISCALITÀ LOCALE 2020

13 DICEMBRE 2019 ore 9-13

TEATRO COMUNALE DI SAN GEMINI

Piazza San Francesco in San Gemini (TR)

L’evento si occuperà delle  tematiche delle ENTRATE LOCALI,   alla luce anche del DECRETO FISCALE collegato alla LEGGE DI BILANCIO 2020, della più significativa giurisprudenza e approfondimenti e  vedrà l’intervento di professionisti ed esperti del settore. Le relazioni si articoleranno sui SINGOLI TRIBUTI e sulle entrate extratributarie, con particolare riguardo alla TARIFFA RIFIUTI, all’IMPOSTA DI SOGGIORNO alle forme di GESTIONE DEL PATRIMONIO, alla RISCOSSIONE, alla procedura del PAGOPA.

Amministratori e funzionari degli Enti Locali sono quotidianamente alle prese con queste problematiche, perciò chiediamo loro di segnalarci quesiti  che potrebbero essere utilmente inseriti nel programma dei lavori. Altrettanto importante sarebbe conoscere il vostro interesse all’evento, anche in termini di presenza, per meglio definire la capacità della sala. Tempi e modi di iscrizione verranno comunicati tempestivamente unitamente al PROGRAMMA  ed alla localizzazione dell’evento.

La partecipazione al convegno è GRATUITA con attestazione per i presenti e riconoscimento dei crediti formativi ai professionisti iscritti negli albi.

La Rivista organizzatrice del convegno è visibile sul sito Finanzaterritoriale.it

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC