Copia/incolla disponibile con abbonamento Enterprise

03 Dicembre 2019 ore 09:00 - 13:00

Seattle+20. Green New Deal and/for Community-led Local Development

03 Dicembre 2019 ore 09:00 - 13:00
Categorie: Ambiente
Risultati: 599

A vent'anni da Seattle, assieme a Fair Watch, AOI e Kyoto Club, la Fondazione Di Vittorio organizza il convegno: Seattle+20. Green New Deal and/for Community-led Local Development

Roma, 3 dicembre 2019

Sala Cristallo, Hotel Nazionale, Piazza Montecitorio, 131

Elena Battaglini, Responsabile dell'Area di Ricerca 'Economia territoriale', presenterà  due casi territoriali (Savona e regione Abruzzo) in cui la CGIL, attraverso la negozialità territoriale dell'innovazione, sta contribuendo a ricodificare conoscenze locali che, da tacite o implicite (Polany 1966), si possono trasformare in ‘bene comune’ all’interno di una visione di sviluppo territoriale condivisa con le comunità.



Take the Date è un prodotto di Nomos

Take the Date è il portale che promuove gli eventi istituzionali e pubblici di rilievo che si tengono ogni giorno in Italia. Nato da un progetto di Nomos Centro Studi Parlamentari azienda leader nel settore delle relazioni istituzionali.

Nomos

Nato da un’iniziativa di Nomos Centro Studi Parlamentari - società di consulenza specializzata in public affairs, advocacy, lobbying e monitoraggio istituzionale e comunicazione - Take The Date è il primo portale che promuove tutti gli eventi di rilievo istituzionale e pubblico, che si tengono ogni giorno in Italia.

SOCIAL