Governance plurale: trasparenza e confronto per il successo delle PMI

14.11.2019 15:30 - 14.11.2019 18:30
Centro Svizzero Milano
Postato da Amministrazione
Categorie: Impresa
Visite: 831

Il convegno “Governance plurale: trasparenza e confronto per il successo delle PMI”, organizzato in collaborazione con il Centro Studi dell’Associazione Italiana Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili (AIDC) – Sezione di Milano e con il Gruppo 24 Ore si terrà il 14 Novembre 2019 alle 15:30, presso il Centro Svizzero di Via Palestro 2 a Milano.

In occasione dell’evento, Nedcommunity presenterà con il Centro Studi di AIDC il Position Paper “Governance e Amministratori di PMI non quotate”.

A seguito dell’introduzione dei lavori da parte della nostra Presidente Maria Pierdicchi e di Edoardo Ginevra, Presidente dell’AIDC – Sezione di Milano, i contenuti del Position Paper Nedcommunity-AIDC verranno discussi dal consigliere di Nedcommunity Enrico Maria Bignami con il Presidente del Centro Studi AIDC Alessandro Savorana.

Seguirà una tavola rotonda con diversi ospiti del mondo aziendale e imprenditoriale italiano.

L’evento è in corso di accreditamento ai fini della Formazione Professionale Continua dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili.

Per iscriversi, si prega di contattare Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC