Finanziamenti Internazionali per il recupero ambientale in Serbia e nei Balcani occidentali

23.10.2019 11:00 - 23.10.2019 13:00
Roma - Sede ANCE
Postato da Amministrazione
Categorie: Ambiente
Visite: 768
Le organizzazioni imprenditoriali ANCE e OICE, con la collaborazione di GreenHillAdvisory, hanno promosso un workshop tecnico su “Finanziamenti Internazionali per il recupero ambientale in Serbia e nei Balcani occidentali”, si terrà mercoledì 23 ottobre, alle ore 11.00, nella sede dell’Ance, in Via Giuseppe Guattani, 15 - Roma
Il settore del recupero e della tutela ambientale in Serbia e nei Paesi dei Balcani Occidentali può beneficiare di molti interventi finanziari da parte della Ue e delle Banche Multilaterali.
Gli argomenti sono: UE/Programma IPA II; Western Balkan Investment Framework; European Investment Bank; European Bank Reconstruction and Developments.
Sono previste le partecipazioni del Ministero degli Affari Esteri, Cassa Depositi e Prestiti, European Investment Bank, Confindustria Serbia e Ministero dell’Ambiente.
Il workshop intende offrire un quadro di queste possibilità e delle modalità di accesso alle gare.
La partecipazione è libera, previa conferma a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC