Presentazione del volume: "Federterme Un secolo di industria e cultura termale 1919-2019"

06.11.2019 15:00 - 06.11.2019 18:00
Palazzo Giustiniani
Postato da Amministrazione
Categorie: Sanità, Cultura
Visite: 912

mercoledì 6 novembre 2019, a Roma, alla Sala Zuccari del SENATO DELLA REPUBBLICA presentazione del volume "Federterme Un secolo di industria e cultura termale 1919-2019"

Nell’ambito delle celebrazioni del Centenario, Federterme e FoRST stanno organizzando per mercoledì 6 novembre p.v., in Roma, alle ore 15.00, alla Sala Zuccari del Senato della Repubblica – Palazzo Giustiniani, Via della Dogana Vecchia, 29 - la presentazione nazionale del volume "Federterme Un secolo di industria e cultura termale 1919-2019".

Una storia delle tappe più significative della evoluzione del termalismo terapeutico e del benessere termale e della nostra Federazione, corredata da immagini generosamente fornite dalle imprese associate e/o estratte dall’Archivio storico di “Terme&Riviere”, custodito da Federterme.

Sono stati invitati al nostro evento la Presidente del Senato della Repubblica, Sen. Maria Elisabetta Alberti Casellati, il Ministro della Salute, On. Roberto Speranza e il Presidente di Confindustria, Vincenzo Boccia.

Ci riserviamo d’inoltrarVi il programma della manifestazione, non appena ricevuta conferma di partecipazione da parte delle Autorità summenzionate.

In considerazione delle modalità di accesso alla Sala Zuccari (accesso consentito solo ed esclusivamente a persone regolarmente e preventivamente registrate all’evento) Vi chiediamo, fin d’ora, di impegnare l’agenda per il 6 novembre e di volerci inviare un cortese e celere cenno di conferma scritta di partecipazione – all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – così da consentirci di espletare in tempo utile le necessarie procedure di registrazione ed accreditamento.

Per info: 06.8419416

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC