Beni comuni e ruolo delle Assemblee elettive

11.10.2019 15:30 - 11.10.2019 17:30
Maschio Angioino
Postato da Amministrazione
Categorie: Enti Locali, Politica
Visite: 725

Importatissimo appuntamento di ANCI: a Napoli si terrà l’11 ottobre (inizio dalle 15:30) la Conferenza Nazionale ANCI dei Consigli Comunali, seguita il 12 ottobre (dalle 10:00) dal Direttivo della Conferenza Nazionale ANCI dei Consigli comunali.
Il titolo del seminario del giorno 11 , che si svolgerà nella splendida location del Maschio Angioino, è il seguente: “Beni comuni e ruolo delle Assemblee elettive”.

Sul tema dei Beni comuni, come patrimonio delle comunità e grande valore del Paese, sta crescendo l’interesse e la consapevolezza generale.

Per offrire un contributo a questo dibattito, la Conferenza nazionale dei Consigli Comunali di Anci terrà una giornata di approfondimento.
Il giorno dopo, ulteriore dibattito anche su altri temi nel corso del Direttivo della Conferenza Nazionale ANCI dei Consigli comunali.

Il seminario che vedrà la partecipazione annunciata, tra gli altri, del Presidente della Camera, Roberto Fico, del Presidente ANCI, Antonio Decaro, del presidente di ANCI Campania, Domenico Tuccillo, e del Coordinatore Nazionale ANCI dei Consigli Comunali, Alessandro Fucito.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC