Prospettive, potenzialità, impatti e modelli dell’Artificial Intelligence in ambito sanitario

24.09.2019 09:30 - 24.09.2019 13:30
Deloitte Greenhouse
Postato da Amministrazione
Categorie: Sanità
Visite: 603

Martedì 24 settembre dalle ore 9.30 alle 13.00 presso la Deloitte Greenhouse di Milano, si terrà l’evento “Prospettive, potenzialità, impatti e modelli dell’Artificial Intelligence in ambito sanitario”.

Sarà un’occasione per discutere sull’applicazione dell’Artificial Intelligence in ambito sanitario, analizzando lo stato dell’arte, la presenza di eventuali ostacoli alla diffusione e i possibili trend futuri della tecnologia in sanità. Durante l'evento verrà discusso anche un caso reale di applicazione della tecnologia, presentato dall’azienda inglese Babylon.

Alla conferenza interverranno autorevoli esponenti in ambito sanitario, tra cui il Professore dell’Università Milano Bicocca e Coordinatore scientifico dell’Ecosystem Advisory Board Federico Cabitza, nonchè alcuni membri dell’Advisory Board della Community, protagonisti stessi della ricerca.

Durante l’evento verranno presentati i risultati della Survey condotta dalla Medtech Community di Deloitte Italia con il supporto di un qualificato Advisory Board, composto dai principali stakeholder del settore healthcare (imprese, enti ospedalieri, università, private equity, istituzioni sanitarie regionali).

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC