PF tecnologie

14.09.2019 09:00 - 22.09.2019 19:00
Fiera di Bari
Postato da Amministrazione
Categorie: Energia, Ambiente
Visite: 660
Luogo: Bari

PF tecnologie è la fiera dedicata al mondo del riscaldamento sostenibile prodotto con energie rinnovabili e alternative quali legna e pellet, fotovoltaico e solare termico.

La fiera è promossa da “Progetto Fuoco” e si concentra sulle forme di riscaldamento ottenute attraverso fonti rinnovabili.

Lo scopo è quello di sottolineare l'importanza di abbandonare le fonti fossili per ricorrere all'utilizzo di forme energetiche alternative, nel rispetto della sostenibilità e delle normative di sicurezza, con il conseguimento di sensibili risparmi energetici e la possibilità di accedere agli incentivi del Conto Termico.

PF tecnologie coinvolge le più importanti aziende del settore alle quali viene data la possibilità di esporre le proprie soluzioni, e offre un programma di workshop ed incontri dedicai al pubblico e ai tecnici coordinato da AIEL (Associazione Italiana Energie Agroforestali).

Verranno presentate le ultime novità delle più importanti aziende italiane produttrici di stufe, caminetti, cucine e caldaie all'interno di un allestimento che esalterà, oltre alle prestazioni tecniche, anche le caratteristiche di arredo, design ed innovazione di questi prodotti.

Per maggiori info visita il sito

PF tecnologie – il riscaldamento sostenibile

Dal 14 al 22 settembre 2019

Fiera del Levante – Bari

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC