Sport & business summit

04.11.2019 09:00 - 04.11.2019 17:00
GRUPPO 24 ORE
Postato da Amministrazione
Categorie: Sport
Visite: 1052

Milano Sede Gruppo 24ORE, 4 novembre 2019

La partecipazione all’evento è a numero chiuso.

I presupposti su cui si fonda il business dello sport stanno cambiando: si delinea un nuovo profilo per il consumatore sportivo, che ricopre sempre più un ruolo da protagonista nell’esperienza sportiva. Nuove piattaforme e nuovi players si affacciano nello sport system, per erogare contenuti sempre più personalizzati.
Gli eventi sportivi si rinnovano sviluppando nuovi format, coinvolgendo sempre più la fan base. Nelle città i nuovi impianti sportivi si integrano nei numerosi progetti di riqualificazione urbana, con importanti ricadute economico-sociali e in ottica di valorizzazione del territorio.

I TEMI

Sports Market Overview: New Trends
FOCUS Eventi Sportivi. MILANO-CORTINA 2026
From Big Data to Quality Data. Strategie per la profilazione dei Fan e l’Engagement
Sports & New Consumption Trends. Prospettive evolutive per lo Sport Business
Governance e internazionalizzazione. Legal & Finance Concern
Sport Arenas & Real Estate. Ruolo dello sport nei progetti di riqualificazione urbana

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC