Presentazione cluster Top Down Migliorvino

Salva sul calendario
Da 15.07.2019 10:00 fino a 15.07.2019 13:30
Visite: 87

Lunedì 15 luglio dalle 10:00 alle 13:30 si terrà, presso l'Aula Pampaloni del Dipartimento di Agraria dell'Università degli Studi di Sassari (Viale Italia 39), l'evento di diffusione dei risultati relativi ai primi 15 mesi del progetto cluster MIGLIORVINO. Il progetto è dedicato al miglioramento della risposta enologica del vitigno e vino Cannonau in funzione del terroir.

L'incontro è rivolto a tutte le cantine e ai professionisti del settore, oltre che a docenti, studenti e dottorandi e tutti i soggetti potenzialmente interessati e che vogliano approfondire le conoscenze sul Cannonau e sulle sue peculiarità agronomiche ed enologiche. L'evento darà l'occasione all'organismo di ricerca proponente di descrivere i risultati raggiunti finora e di programmare, insieme alle imprese afferenti al cluster, le azioni future da intraprendere durante la vendemmia 2019.

Il progetto MIGLIORVINO è realizzato attraverso il programma "Azioni cluster top-down" ed è finanziato grazie al POR FESR Sardegna 2014-2020. Come per tutti i progetti cluster, anche per MIGLIORVINO vale il principio della porta aperta: tutte le imprese del settore interessate a partecipare possono entrare a far parte del progetto in qualsiasi momento.






Segui i canali tematici su Telegram:

Telegram.pngAGRIFOOD
Telegram.png AMBIENTE ED ENERGIA
Telegram.pngSANITA'
Telegram.pngPOLITICA
Telegram.pngECONOMIA


 

 

 

Categorie Principali

politica

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti

Scegli il campo d'interesse
­