Le opportunità di sviluppo delle fonti rinnovabili nel settore elettrico

19.07.2019 15:30 - 19.07.2019 19:30
Confindustria Umbria Perugia
Postato da Amministrazione
Categorie: Energia, Ambiente
Visite: 541

Perugia | 19 luglio 2019

Si svolgerà a Perugia venerdì 19 luglio la quinta tappa del roadshow “Le opportunità di sviluppo delle fonti rinnovabili nel settore elettrico - Incontri con il territorio” organizzato da Elettricità Futura in collaborazione con Confindustria Umbria. Il convegno avrà luogo presso la sede di Confindustria Umbria (via Palermo 80/a) dalle ore 15:30 alle ore 18:30. 

Il workshop costituisce un’occasione di confronto tra istituzioni e aziende del settore elettrico, con un focus sulle prospettive di sviluppo delle FER a livello territoriale. In particolare, vuole essere un’opportunità per il sistema associativo e per le imprese per fare il punto sullo stato dell’arte su un settore strategico per l’imprenditoria e per il territorio , ma anche per individuare, in sinergia  con gli Enti e le Istituzioni competenti, le soluzioni possibili per accrescere la competitività del territorio.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC