Sanità e salute

23.11.2017 09:30 - 23.11.2017 13:00
Politecnico Universitario Silvestrini
Postato da Cristiano Gatti
Categorie: Sanità
Visite: 703
Federsanità Anci Umbria insieme ad Anci e Regione Umbria hanno organizzato il convegno “Sanità e Salute” per il giorno 23 novembre a Perugia, a partire dalle ore 9.30, a cui prenderanno parte i dirigenti regionali alle politiche socio sanitarie di alcune Regioni italiane, i rappresentanti dei Comuni e dell’Anci che, nella prima parte della giornata si confronteranno sulle azioni legislative e le innovazioni organizzative messe in campo dalle Regioni del centro Italia.
Nella seconda parte, quella pomeridiana, si illustreranno alcuni esempi delle migliori pratiche attivate dalle Aziende sanitarie nel nostro territorio e i progetti di collaborazione messi in campo dalle diverse federazioni regionali di Federsanità.
Aprirà i lavori il presidente di Federsanità Umbria Leopoldo Di Girolamo, concluderà la prima parte la presidente della Giunta regionale Catiuscia Marini e la seconda parte l’assessore regionale Luca Barberini. È stata invitata a partecipare il ministro della Salute Beatrice Lorenzin.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC