Il confronto tra coltivazione biologica e integrata

27.06.2019 10:30 - 27.06.2019 13:30
Azienda agricola Velat Graziella Rutigliano
Postato da Amministrazione
Categorie: Agrifood
Visite: 362

“Il confronto tra coltivazione biologica e integrata”. È il titolo del convegno promosso per domani, giovedì 27 giugno, a Bari dalla Università Lum Jean Monnet e da Aidda, l’Associazione Imprenditrici Donne Dirigenti di Azienda.

All’incontro interverranno il Prof. Domenico Morrone, Docente di Economia e Gestione delle Imprese Università LUM Jean Monnet, Marco Marcello Responsabile Coltura Integrata, il Dott. Leonardo Giardinelli, agronomo e Graziella Velat Didonna, Presidente della Delegazione Aidda Puglia-Basilicata-Calabria che ritiene questo incontro "una occasione importante per avvicinare gli studenti universitari al mondo del lavoro, giovani che saranno coinvolti e invitati ad approfondire tematiche legate alla agricoltura, al turismo, all'ambente alla sostenibilità in generale. Noi imprenditrici di Aidda ci adopereremo affinché la cultura universitaria e la pratica del lavoro possano incrociarsi e collaborare". Al convegno saranno presenti anche alcuni studenti della Facoltà di economia della Lum. 

L’orario di inizio è previsto per le ore 10.30, presso l’Azienda agricola Velat Graziella, in Contrada Ciacci n°4 a Rutigliano, in provincia di Bari.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC