Presentazione del volume: "Davide De Luca. Testimone di etica del servizio pubblico"

27.06.2019 15:00 - 27.06.2019 18:00
LUISS
Postato da Amministrazione
Categorie: Politica, Cultura
Visite: 924

L’Associazione “Davide De Luca – Una vita per l’Intelligence”, con la collaborazione di Formiche, organizza il convegno “Fare cultura della sicurezza nazionale. Ricordando Davide De Luca” in occasione della presentazione del volume “Davide De Luca. Testimone di etica del servizio pubblico”, curato dal Prefetto Giulio Maninchedda, che si terrà giovedì 27 giugno alle ore 15 presso la Sala delle Colonne dell’Università Luiss Guido Carli di Roma, in Viale Pola 12.

L’incontro sarà aperto dal dott. Giovanni Lo Storto, Direttore Generale Università Luiss.

Insieme all’autore, interverranno il dott. Gianni Letta, già Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei ministri con delega alle funzioni in materia di servizi di sicurezza, l’On. Lorenzo Guerini, Presidente del Comitato parlamentare per la sicurezza della Repubblica e il Prefetto Carlo Mosca, Consigliere di Stato.

Le conclusioni saranno affidate al Prefetto Gennaro Vecchione, Direttore Generale del Dis – Dipartimento delle informazioni per la sicurezza.

Modererà l’incontro Paolo Messa, Nonresident Senior Fellow, Atlantic Council

Per confermare la partecipazione, scrivere all’indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC