Assemblea annuale ANIE Confindustria

28.06.2019 10:00 - 28.06.2019 13:00
Palazzo Parigi Hotel Milano
Postato da Amministrazione
Categorie: Impresa
Visite: 438

Palazzo Parigi Hotel di Milano sarà la sede in cui si svolgeranno i lavori dell’Assemblea ANIE 2019. Anche per questa edizione la formula prevede l’articolarsi dell’Assemblea in due giornate . La prima, il 27 giugno, interamente riservata agli associati e la seconda, il 28 giugno, dedicata all’evento pubblico.

In calendario il 27 giugno un intenso programma associativo che avrà inizio già dal primo pomeriggio con le assemblee delle Associazioni ANIE che confluiranno, alle 16,30 nell’assemblea Privata di ANIE.

ANIE AICE
ANIE Assoascensori
ANIE CSI
ANIE Energia
ANIE Componenti Elettronici
ANIE Rinnovabili
ANIE Sicurezza

Alle ore 16,30 avrà inizio l’Assemblea Privata di ANIE Federazione.

Per partecipare all’Assemblea privata riservata ai soci ANIE, scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Il 28 giugno, con inizio alle ore 10,00 l’Assemblea ANIE prosegue con un evento aperto al pubblico.
All’apertura dei lavori affidata alla relazione del Presidente ANIE Giuliano Busetto farà seguito una tavola rotonda con esponenti del mondo politico, istituzionale ed imprenditoriale. La relazione del Presidente di Confindustria Vincenzo Boccia chiuderà i lavori.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC