ShareIt

ShareIt

13.06.2019 09:00 - 14.06.2019 18:00
Genova
Postato da Amministrazione
Categorie: Impresa
Visite: 532
Il 13 e 14 giugno il Gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio ha in programma la sesta edizione di ShareIt, nella splendida cornice della città vecchia di Genova, all'interno dei magnifici spazi di Palazzo Tursi e Palazzo Tobia Pallavicino, con il patrocinio del Comune e della Camera di Commercio di Genova.
 
ShareIt è un momento importante della vita associativa dei nostri Presidenti, perché bootcamp del Gruppo, momento di condivisione di attività, idee, iniziative, saperi e conoscenze che vede la partecipazione di oltre 100 Giovani provenienti da tutta Italia, oltre all’intervento di docenti universitari, esperti e giornalisti.
 
L’edizione 2019 ha in programma per la prima giornata di giovedì 13 giugno l’inizio dei lavori alle ore 14.00 con un importante inspiring speech tenuto da Jack Sintini, Training development manager di Randstad e campione della pallavolo, al quale seguirà una seconda parte riservata alla formazione, tenuta da oltre 10 docenti ed esperti e suddivisa in quattro percorsi di crescita imprenditoriale, aziendale, associativa e digitale.
 
Il 14 giugno i lavori saranno invece dedicati a #Call4GI, attività di brainstorming intorno a nuove idee imprenditoriali e di business che, grazie a un lavoro a gruppi e a un contest finale, porterà alla selezione di nuove proposte di servizi per il Sistema Confcommercio. L’evento si chiuderà il 14 giugno alle ore 13:00.
 
Per informazioni: tel. 065866.417, -448, -544, email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC