TO-ASEAN Business Days

17.06.2019 08:30 - 18.06.2019 18:30
Centro Congressi Torino Incontra
Postato da Amministrazione
Categorie: Impresa
Visite: 579

La Camera di Commercio di Torino e il Dipartimento di Culture, Politica e Società dell'Università degli Studi di Torino con T.wai-Torino World Affairs Institute come partner scientifico, organizzano il 17 e 18 giugno a Torino i TO-ASEAN Business Days, un'iniziativa volta a presentare alle imprese le opportunità offerte dai Paesi del Sud-Est asiatico che compongono la regione dell'ASEAN.

La sessione plenaria del 17 giugno raccoglierà relatori ed esperti di alto livello per parlare di relazioni diplomatiche, prospettive di crescita economica, negoziati in corso; al centro delle sessioni parallele del pomeriggio: il panorama del settore manufacturing e l'approccio ai mercati della regione.
 
Il 18 giugno sarà dedicato agli incontri b2b tra aziende italiane e una delegazione di operatori, ma anche di fornitori di servizi che possono facilitare il business nell'area.
 
Partecipazione gratuita previa iscrizione on line entro il 31 maggio su https://toasean2019.b2match.io/

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC