Europee 2019 - 26 Maggio Notte Elettorale

26.05.2019 19:00 - 27.05.2019 03:00
Spazio Europa Roma
Postato da Amministrazione
Categorie: Politica
Visite: 419

In occasione delle elezioni europee del 26 Maggio 2019 il Parlamento europeo in Italia e la Rappresentanza della Commissione europea invitano a seguire e commentare i risultati delle elezioni europee a Spazio Europa a via IV Novembre 149 .

751 eurodeputati di cui 73 italiani saranno eletti nella notte.

Seguiremo in diretta i risultati italiani e quelli da tutta Europa con commenti dal vivo, una sala stampa attiva, collegamenti con le principali trasmissioni televisive, e con le proiezioni aggregate sulla nuova composizione del Parlamento europeo.

Chi saranno i vincitori a livello italiano ed europeo? Quali gruppi politici con quanti deputati siederanno nell’emiciclo? Quali le maggioranze possibili ? Scopriamolo insieme ! Ti aspettiamo!
Ingresso su registrazione*.

#stavoltavoto

* Per motivi di sicurezza ogni biglietto deve essere nominale ed eventuali biglitti riportanti dati uguali, verranno conteggiati una sola volta

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC