#TAVOLOVENETO: imprese e istituzioni insieme per lo sviluppo e l’innovazione

11.12.2017 14:00 - 11.12.2017 18:00
Palazzo della Regione
Postato da Amministrazione
Categorie: Impresa
Visite: 722

Lunedì 11 dicembre si terrà il terzo evento pubblico della terza edizione di ORTI intitolato “#TAVOLOVENETO: Imprese ed istituzioni insieme per lo sviluppo e l’innovazione”.

L’evento si svolgerà a Venezia, dalle ore 14.00 alle ore 18.15 presso la Sala Polifunzionale del Palazzo della Regione, in Fondamenta Santa Lucia, Cannaregio, 23

Per l’occasione sarà presentato un report di sull’economia regionale e sui rapporti tra imprese e territori, con un outlook sulla capacità di attrazione degli investimenti, sul grado di innovazione dell’industria regionale e lo stato di reti e infrastrutture. Il report conterrà, come di consueto, anche alcuni focus dedicati all’attuazione dei programmi elettorali, alle norme (nazionali, regionali e locali) su trasparenza e partecipazione, all’evoluzione delle strutture regionali deputate ai rapporti con imprese e cittadini e all’allocazione dei fondi europei.

Interverranno al dibattito amministratori locali regionali, imprenditori e manager locali e nazionali oltre che parlamentari e rappresentanti della società civile.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC