Open Banking. Sarà questo il futuro del banking e delle banche?

28.05.2019 09:30 - 28.05.2019 13:30
Chateau Monfort
Postato da Amministrazione
Categorie: Economia, Finanza
Visite: 536

OPEN BANKING Sarà questo il futuro del banking e delle banche?

Open Banking significa molto di più che il rispetto della PSD2.

Open Banking significa poter sviluppare soluzioni che possono modificare il modello di business di alcuni servizi finanziari in collaborazione con Fintech, per realizzare e ampliare i prodotti sia per il mercato retail che imprese.

Open Banking significa muoversi direttamente con partnership tecnologiche e diversificate, verso modelli di piattaforma che dischiudono nuovi ecosistemi che comportano impatti organizzativi di posizionamento, di integrazione e di competenze ancora da valutare attentamente.
L’evento sarà un tavolo di lavoro ristretto e selezionato in cui autorevoli stakeholder e rappresentanti del management e dell’innovazione digitale dell’ecosistema emergente dell’Open Banking” in Italia i confrontano su diversi temi ed esperienze.

La partecipazione all’evento è GRATUITA previa registrazione.
Ricordiamo inoltre che l’iscrizione è soggetta a disponibilità dei posti e si intenderà effettiva solo ad avvenuta conferma da parte della segreteria organizzativa. Per ulteriori informazioni non esiti a contattare la segreteria organizzativa dell’evento, al numero 02.87285500, oppure via email scrivendo a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Chateau Monfort Milano
mercoledì 28 Maggio, ore 9.30

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC