La Comunicazione fra Marketing, Economia e Politica ha bisogno di 'Nuovi' Professionisti? Visioni e strategie per il futuro

Salva sul calendario
Da 18.04.2019 14:30 fino a 18.04.2019 18:30
Inserito da Amministrazione
Visite: 137

Il 18 aprile alle ore 14:30 presso il Salotto della Biblioteca "Vilfredo Pareto" della Facoltà di Economia dell'Università degli studi di Roma Tor Vergata - Via Columbia,2 - Roma si terrà, in occasione della presentazione del libro #comunicatrici di Antonella Dragotto, Responsabile per la Comunicazione dell'Istituto di Vigilanza sulle Assicurazioni e Janina Benedetta Landau, Responsabile sede romana di Class CNBC,

il dibattito su "La Comunicazione fra Marketing, Economia e Politica ha bisogno di 'Nuovi' Professionisti? Visioni e strategie per il futuro".

Intervengono:

- Donatella Conzatti, Senatrice FI, Vicepresidente della Commissione parlamentare di inchiesta sul femminicidio, nonchè su ogni forma di violenza di genere;

- Antonella Dragotto, Responsabile per la Comunicazione dell'Istituto di Vigilanza sulle Assicurazioni;

- Giuseppe Meduri, Direttore Rapporti Istituzionali e Territoriali - A2A

- Roberto Sommella, Direttore Relazioni Esterne e Rapporti Istituzionali Autorità Antitrust;


Modera:
Simonetta Pattuglia, Prof. agg. di Marketing, Comunicazione e Media, Direttore Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media - Università degli Studi di Roma "Tor Vergata"






Segui i canali tematici su Telegram:

Telegram.pngAGRIFOOD
Telegram.png AMBIENTE ED ENERGIA
Telegram.pngSANITA'
Telegram.pngPOLITICA
Telegram.pngECONOMIA


 

 

 

Categorie Principali

politica

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti

Scegli il campo d'interesse
­