web writing, blogging e comunicazione

06.05.2019 10:00 - 06.05.2019 17:00
Eroi del pensiero Roma
Postato da Sheyla Bobba
3456048479
Categorie: Lavoro
Visite: 930

Lunedì 6 maggio 2019
dalle 10.15 alle 14 prima fase dalle 15 alle 17 approfondimento, test e attestato.

Al workshop gratuito “web writing, blogging e comunicazione” la partecipazione è gratuita offerta ad un massimo di 25 persone.

Al termine dell’incontro, per chi lo desidera, test di ammissioneper il corso completo; prima fase il 13 maggio. A disposizione dei partecipanti slide di supporto e attestato di partecipazione (solo a chi segue tutto il workshop).

Il programma:

1. Web Writing

2. Composizione - 5W+H

3. Matris lingua - il significato delle parole (Rocco Giuseppe Martino, presidente dell’associazione Matrislingua. Martino è un formatore, un mental coach, specializzato in strategie decisionali e motivazionali; è scopritore della GREM© (grammatica ermeneutica).

Pausa pranzo*

1. Video e la comunicazione visiva (Porzia Addabbo, regista. Tra i molti lavori: Film integrale della produzione a cura della RAI Centro di Produzione di Roma. Regia televisiva RAI Clelia Canella. Teatro Nuovo di Spoleto. Stagione del Teatro Lirico Sperimentale.docenze universitarie in Italia e all'estero)

2. Seo


3. Test

Tutti gli argomenti trattati sono parte del corso intensivo al quale potranno accedere, previo test d’ingresso, 15/20 persone. I 5 migliori potranno godere dello sconto del 10% sui corsi Lab SenzaBarcode.

L’Associazione culturale, libera e indipendente - senza scopo di lucro - e ha come finalità la promozione di un'informazione aperta pluralista, libera da ogni pressione e interesse di parte.

Intende inoltre promuovere i principi di libertà di accesso e scambio della conoscenza favorendo la diffusione delle informazioni e notizie. Si avvale, per il raggiungimento dei propri scopi, del sito SenzaBarcode.it online dal 2012.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC