L’intelligenza artificiale nel sistema Paese

04.04.2019 11:30 - 04.04.2019 12:30
Milano Innovation District
Postato da Amministrazione
Categorie: TLC, Digital e Cybersicurezza
Visite: 286

Giovedì 4 aprile all’interno di IOTHINGS Milan, l’evento italiano più importante in ambito Internet of Things, si svolgerà dalle 11:30 alle 12:30 il workshop dal titolo “L’intelligenza artificiale nel sistema paese”. Il dibattito sarà introdotto dal presidente dell’Istituto per la Competitività, Stefano da Empoli.

IOTHINGS Milan si svolgerà il 3 e il 4 aprile presso MIND – Milano Innovation District (l’area dell’Expo 2015 che si sta trasformando in un distretto della scienza, del sapere e dell’innovazione) e affronterà da punti di vista ed esperienze diverse vari temi chiave legati alla trasformazione digitale in atto e all’Intelligenza artificiale: dalla valorizzazione della formazione e della ricerca all’attrazione di investimenti, dall’utilizzo dei dati al miglioramento dei servizi pubblici, dagli impatti normativi ai temi etici.

Per partecipare all'iniziativa, confermare la propria presenza qui

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC