Verso una nuova generazione di servizi pubblici digitali. Next - una piattaforma per gli enti locali che realizzano il futuro

Salva sul calendario
Da 21.03.2019 10:00 fino a 21.03.2019 13:30
Inserito da Amministrazione
Visite: 113

Il prossimo 21 marzo a Roma Dedagroup Public Services organizza insieme a Forum PA l’incontro “Verso una nuova generazione di servizi pubblici digitali. Next - una piattaforma per gli enti locali che realizzano il futuro”.

L’incontro è dedicato al dialogo con i principali attori Istituzionali impegnati nell'attuazione dell’Agenda Digitale in Italia e nella evoluzione delle modalità di procurement pubblico.

Elemento fondamentale dell’appuntamento del 21 marzo sarà la Tavola Rotonda con gli Assessori all'innovazione di numerose città italiane e l’interazione con AgID sul tema della trasformazione digitale degli Enti e con Consip sulle nuove modalità di sourcing pubblico.

Obiettivo è fare il punto sullo status di digitalizzazione della PA italiana, cercando di tracciare best practice e elementi di miglioramento sullo status dei servizi pubblici digitali offerti dagli enti locali.

Questo tema sarà oggetto della sessione di apertura del convegno, a cura di Gianni Dominici, Direttore Generale di FPA, che presenterà i risultati della ricerca “Indagine sulla maturità dei comuni capoluogo” realizzata da FPA in esclusiva per Dedagroup Public Services.






Segui i canali tematici su Telegram:

Telegram.pngAGRIFOOD
Telegram.png AMBIENTE ED ENERGIA
Telegram.pngSANITA'
Telegram.pngPOLITICA
Telegram.pngECONOMIA


 

 

 

Categorie Principali

politica

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti

Scegli il campo d'interesse
­