La sfida dell'open government: sistemi regionali a confronto

11.03.2019 10:00 - 11.03.2019 13:30
Conferenza delle Regioni Roma
Postato da Amministrazione
Categorie: Enti Locali, TLC, Digital e Cybersicurezza
Visite: 445

Roma, 11 marzo 2019 ore 10-13:30

La Conferenza delle Regioni e delle Province autonome ha organizzato il Convegno – dall’11 al 17 marzo – “La sfida dell’Open Government: sistemi regionali a confronto”.
Il Convegno si svolgerà a Roma l’11 marzo (dalle ore 10 alle 13,30) presso la sede della Conferenza delle Regioni a Roma (via Parigi 11 – Sala Marcello Mochi Onori) nell’ambito della Settimana dell’Amministrazione Aperta promossa dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri (Dipartimento della Funzione Pubblica) per accrescere la fiducia dei cittadini nelle istituzioni. Una settimana durante la quale si concentrano sul territorio le iniziative per promuovere l’amministrazione aperta, con l'pbiettivo di coinvolgere amministrazioni pubbliche, cittadini e media nazionali e locali.
Si intende così anche promuovere la cultura e la pratica della trasparenza e della partecipazione nelle amministrazioni pubbliche e nella società.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC