#Gfactor: come crescere con Google

19.02.2019 10:30 - 19.02.2019 13:30
Unindustria Roma
Postato da Amministrazione
Categorie: TLC, Digital e Cybersicurezza, Impresa
Visite: 550

#GFactor: come crescere con Google

Martedì 19 febbraio alle 10.30 in Unindustria a Roma incontriamo Google nel nuovo immancabile appuntamento con l' #impresadiraccontarsi. Scarica il programma e prenota il tuo posto! 


Proseguono gli appuntamenti con l'Impresa di Raccontarsi: dopo Facebook, LinkedIn, la TIM Data Room con Twitter Italia e Unicredit con le soluzioni Alibaba, il prossimo martedì 19 febbraio 2019 in Unindustria incontreremo Google in una tappa dedicata alla crescita delle imprese attraverso il digitale.

“Gfactor: come crescere con Google” è infatti il quinto appuntamento con il percorso "L'Impresa di Raccontarsi", l'iniziativa nata su impulso del Comitato Piccola Industria di Unindustria, in questa edizione in collaborazione con il Gruppo Giovani Imprenditori: un evento gratuito, aperto a tutti e rivolto in particolare ai titolari d'azienda e agli imprenditori associati e non, marketers, comunicatori d’impresa e professionisti del digitale. 

Dalle ore 10.30 - Registrazione dei partecipanti 

Ore 11.00 - Saluti di benvenuto
Gerardo Iamunno, Presidente Piccola Industria Unindustria e VP con delega “Mercati globali e valorizzazione del Made in Italy” 


Ore 11.10 - Imprese e #GFactor: storie e strumenti per crescere con Google
Diego Ciulli, Public Policy Manager Google 


Ore 11.50 “PMI Italiane e mercati globali: fare branding ai tempi di Google”
Marco Ruggeri, General Director Young & Rubicam 


Ore 12.20 - Conclusioni
Giulio Natalizia, Presidente Gruppo Giovani Imprenditori Unindustria e VP con delega “Start up innovative e imprenditorialità giovanile” 


Ore 12.30 - Question Time


Modera: Davide Lucchetti - Unindustria
Coordinatore «L’Impresa di Raccontarsi» 


Seguirà light lunch
 

Ingresso gratuito con registrazione obbligatoria
Durante i lavori sarà presentato il libro «G Factor: storie di imprese italiane che crescono con Google» (ed. Egea). I diritti d’autore sono devoluti a Fondazione Mondo Digitale.

Per ulteriori informazioni:
//Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo./" target="_blank">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC