Prospettive atlantiche - Quale ruolo per l'Italia tra Europa e Stati Uniti

Salva sul calendario
Da 15.02.2019 15:00 fino a 15.02.2019 17:00
Inserito da Amministrazione_
Visite: 375

“Prospettive atlantiche. Quale ruolo per l’Italia tra Europa e Stati Uniti?”. È questo il titolo scelto per il convengo organizzato dall’Associazione culturale Europa Atlantica e Formiche, in programma il prossimo 15 febbraio alla Camera dei deputati (Roma), presso la Sala della Lupa dalle ore 15 alle ore 17.

L’incontro sarà l’occasione per presentare il blog europaatlantica.it, e le attività editoriali nate in partnership tra l’omonima associazione e Formiche, per promuovere idee, proposte, commenti dedicati alla politica internazionale e alle relazioni transatlantiche, nonché al ruolo che l’Italia può continuare a svolgere nella Nato e in Europa.

Moderati dal direttore della Comunicazione di Europa Atlantica Alberto Castelvecchi, sono stati invitati a partecipare al convegno il vice presidente della Camera Mara Carfagna, il deputato già ministro dell’Interno Marco Minniti, i due sottosegretari alla Difesa Angelo Tofalo e Raffaele Volpi, il consigliere di amministrazione del Centro Studi Americani Paolo Messa e il presidente di Europa Atlantica Andrea Manciulli.

Per partecipare, occorre registrarsi inviando una mail europa.atlantica@gmail.com oppure a landascapes@formiche.net






Segui i canali tematici su Telegram:

Telegram.pngAGRIFOOD
Telegram.png AMBIENTE ED ENERGIA
Telegram.pngSANITA'
Telegram.pngPOLITICA
Telegram.pngECONOMIA


 

 

 

Categorie Principali

politica

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti

Scegli il campo d'interesse
­