Copia/incolla disponibile con abbonamento Enterprise

28 Novembre 2017 ore 09:30 - 13:30

Innovazione e mobilita': dall'auto alla sharing economy e alla smart mobility

dove: Auditorium Parco della Musica
28 Novembre 2017 ore 09:30 - 13:30
Categorie: Ambiente, Economia, Trasporti
Risultati: 1341
Giorni
Ore
Minuti
Secondi

28 NOVEMBRE 2017

Auditorium Parco della Musica – Roma

Ore 9.30

 

I° Meeting dell'Osservatorio "INNOVATION by ANIA" INNOVAZIONE E MOBILITA’: dall'Auto alla Sharing Economy e alla Smart Mobility

Il forte progresso tecnologico e l’evoluzione culturale in atto stanno modificando la mobilità, con impatti sul sistema economico e sociale. Cambieranno i modelli tradizionali, coinvolgendo una pluralità di attori tra i quali le assicurazioni e nascerà un nuovo ecosistema, con soluzioni e servizi adeguati, infrastrutture innovative e nuovi stili di vita. Sul tema sarà presentato uno studio condotto da Deloitte partner dell’Osservatorio “INNOVATION by ANIA”.



Take the Date è un prodotto di Nomos

Take the Date è il portale che promuove gli eventi istituzionali e pubblici di rilievo che si tengono ogni giorno in Italia. Nato da un progetto di Nomos Centro Studi Parlamentari azienda leader nel settore delle relazioni istituzionali.

Nomos

Nato da un’iniziativa di Nomos Centro Studi Parlamentari - società di consulenza specializzata in public affairs, advocacy, lobbying e monitoraggio istituzionale e comunicazione - Take The Date è il primo portale che promuove tutti gli eventi di rilievo istituzionale e pubblico, che si tengono ogni giorno in Italia.

SOCIAL